Il Cifr a Milanofil il 22 marzo 2003 

ecco il nostro comunicato stampa:

Anche il Cifr a Milanofil

 

L’incontro, aperto a consoci e non, si svolgerà sabato 22 marzo dalle ore 10 alle 11.30. Punto di riferimento, il padiglione 25/1 della Fiera milanese, dove sarà ospitato il prestigioso convegno commerciale destinato ai filatelisti

 

Milano (31 gennaio 2003) – Anche il Centro italiano filatelia Resistenza sarà presente a Milanofil, manifestazione promossa da Poste italiane che si svolgerà nel padiglione 25/1 della Fiera tra il 20 ed il 23 marzo.

La riunione con il Cifr è programmata per sabato 22 marzo dalle 10 alle 11.30; servirà ai soci per aggiornarsi e fare il punto delle attività interne. “Servirà anche- ammette il presidente, Egidio Errani- per promuovere la nostra associazione nei confronti dei collezionisti che ancora non ci conoscono. L’appuntamento di Milano, infatti, rappresenta ormai una delle platee più importanti di tutto il calendario filatelico nazionale”.

IL CIFR

Il Cifr è un sodalizio che, da oltre 25 anni, riunisce gli appassionati di francobolli, interi postali, affrancature meccaniche, annulli, cartoline maximum e degli altri filoni collezionistici nei settori della Seconda guerra mondiale: episodi bellici, Resistenza, Antifascismo, campi di confino e guerra psicologica.

Pubblica un bimestrale, “La voce del Cifr”, che propone ogni volta 48 pagine di articoli, spunti tratti dalla cronaca, notizie sociali, traduzioni dalla stampa straniera. Il tutto con filo conduttore il conflitto e la politica durante il XX secolo.

L’iscrizione annuale costa 24,00 euro, da versarsi sul conto corrente postale 17.60.92.07 intestato a Cifr, via Vetta d’Italia 3, 20144 Milano.

 

 

.

 

aggiornato il 30 gennaio2003